• M100
  • M100

Massimizzare il servizio al banco
Le bilance da banco serie M della Avery Berkel sono dotate della M2 Technology per rendere i vostri affari più efficaci e redditizi. Le funzioni specifiche mirate a migliorare le prestazioni dei negozi contribuiscono a gestire meglio le reti di comunicazioni, ridurre direttamente i periodi d’inattività e persino il costo dell’acquisto. Il modello M100 propone la soluzione ideale per le applicazioni che richiedono una bilancia integrale con capacità di stampa per etichette e scontrini.
M100 – bilancia integrale per stampare le etichette e gli scontrini
La M100 incorpora un design versatile e integrale in grado di stampare gli scontrini o etichette. I 40 tasti preconfigurati sono configurabili secondo i propri requisiti per garantire un’operazione rapida ed efficiente.
-Stampa rapida senza paragone
La velocità di stampa di fino a 150 mm per secondo supera quella più veloce di tutto il mercato ed aiuta a ridurre le code migliorando il servizio per i clienti.
– Carta ricaricabile
La stampante cassette è grande abbastanza per far entrare i rotoli di 120 mm di misura e può essere tolta o ricaricata in pochissimi secondi.
– Display
Il display grafico a matrice garantisce un’operazione facile ed è il mezzo perfetto per comunicare i messaggi e le promozioni ai clienti.
– Potenza di memoria
La M100 è capace di memorizzare i dati anche per l’operazione retail più grossa: la memoria standard ha abbastanza spazio per circa 3.000 PLU con l’opzione di aumentarsi fino a 10.000 PLU.
– Tutti i sistemi di tracciabilità
La M100 è adatta all’operazione con tutti i sistemi di tracciabilità legislativi – per qualsiasi tipo di prodotto – ovunque sia nel mondo.
– Stampa dei buoni
Ottimizzare le opportunità di vendita stampando i buoni e le offerte promozionali a fianco delle etichette e scontrini.
– Gestione di attività
E’ possibile rintracciare la locazione e lo stato da tutte le bilance risparmiando il tempo e il costo di controllare il sito quando si richiedono la manutenzione o gli aggiornamenti sul sistema.
– Avvisi per email
Risparmiare tempo e denaro evitando i problemi prima che capitano – la bilancia può essere programmata per avvisare i manager dei negozi o dei sistemi di problemi quali fine carta, testina di stampa guasta e comunicazioni interrotte.
Specifiche
Portate standard
15 kg/6 kg x 5 g/2 g
6 kg/3 kg x 2 g/1 g
30 lb x 0.0 1lb
Portate opzionali
30 kg x 5 g
12 kg x 2 g
50 lb x 0.0 1lb
30 lb x 0.005 lb
12 lb x 0.002 lb
Attrezzi:
Piatto di pesatura liscio in acciaio inox. Opzioni di bacinella di 12”, bacinella di 16” e piatto basso per il pesce.
Display:
Display a matrice di 320 x 128 con backlight LED bianco chiaro.
Tastiera:
Tastiera di 65 tasti con 40 tasti preconfigurabili. Tastiera di gomma stile pulsante opzionale.
Stampante cassette:
Operazione per etichette e scontrini come standard. Operazione con cassette di facile ricarico. Adatta per i rotoli di diametro 120 mm.
Larghezza di carta 60 mm. Velocità di stampa di 150 mm/s.
Diagnostica della testina di stampa:
La tecnologia brevettata Code-checker aumenta la probabilità di scansione corretta del codice a barre alle casse al primo colpo e segnala quando la testina di stampa deve essere sostituita.
Memoria di dati:
1Mb standard (circa 3000 PLU con 24 caratteri ciascuno). Opzioni di 2Mb, 4.5Mb e 8.5Mb (fino a 10.000 PLU).
Interfacce:
2 x interfacce PCMCIA interne. 2 x RS232 interfacce (connettori 9 way ‘D’Type). 1 x interfaccia cassa (connettore RJ12).
Comunicazione tra le bilance:
Rete Ethernet 10/100 base T (connettore RJ -45). Protocollo di comunicazioni TCP/IP. Comunicazioni RF addizionali opzionali (802.11b) tramite interfaccia PCMCIA interna.
Comunicazione con sistema Host:
Interfaccia Ethernet TCP/IP. Interfaccia modem diretto (RS232)