• Orderman Columbus
  • Orderman Columbus

COLUMBUS 300
Entra nella Premium Class con la qualità Orderman e servizio tutto incluso. Ideale per installazioni singole e come client di rete.
COLUMBUS 500
Il nostro modello “tuttofare” offre la possibilità di connettere direttamente una Stazione Base RF2 Orderman. Consente così di configurare immediatamente un’installazione Orderman perché è già “pronto all’uso”.
COLUMBUS 700R
È il modello dalle prestazioni più elevate con scheda grafica ad altissimo rendimento. Fornito di serie con un Router Light per connettere fino a tre Stazioni Base RF2. Ideale per grandi installazioni Orderman.

LA TECNOLOGIA MIGLIORE È QUELLA CHE NON SI VEDE
La tecnologia è sempre bella quando si fa notare poco. Un POS PC deve essere semplice, affidabile e intuitivo. Ecco perché Columbus non ha nessuna parte in movimento. Oltre a non possedere alcuna ventola, Columbus invece di un comune disco rigido, è equipaggiato con un’innovativa memoria SSD: una soluzione veloce, robusta e senza parti in movimento. Nessuna sollecitazione meccanica significa nessuna rottura; questa innovativa tecnologia assicura affidabilità garantita per tanti anni.

columbus acqua
PERFETTA SINTESI TRA DESIGN E PRESTAZIONE
Orderman Columbus sa essere elegante senza rinunciare a caratteristiche quali robustezza, velocità e affidabilità. In Columbus impieghiamo esclusivamente i processori e le schede grafiche più moderne e veloci. Tutti i componenti sono in perfetta sintonia. La base e la struttura interna, interamente in metallo, offrono un‘elevata stabilità e permettono il raffreddamento del sistema senza usare ventole. I numerosi dettagli intelligenti, come il sistema di gestione integrato dei cavi, la serratura camerieri 2in1 e la funzione Back-Up & Recovery programmabile per eseguire il salvataggio e il ripristino dei dati con un solo pulsante, rendono Orderman Columbus un dispositivo dalla tecnologia e dal design semplicemente perfetti.
SICUREZZA… IN PIENA TRANQUILLITÀ
La garanzia Columbus di due anni, compresa nel prezzo, è tutt‘altro che standard: in caso di guasto, non provvederemo soltanto a sostituire il pezzo difettoso, ma effettueremo il “refitting” dell‘intero sistema, sia dal punto di vista tecnico sia estetico. A richiesta, la garanzia può essere estesa fino a sei anni. Scegliendo inoltre anche il servizio di sostituzione anticipata (opzionale) Orderman, unico nel suo genere, potrete minimizzare tempi e costi dovuti all’inattività del sistema. Con questo pacchetto di assistenza e garanzia potrete finalmente lavorare senza alcuna preoccupazione per un sicuro e rapido ritorno dell’investimento.
POS PC E PALMARI: UNA COMBINAZIONE VINCENTE
Non saremmo veramente Orderman se durante lo sviluppo di Columbus non avessimo pensato anche ai nostri dispositivi palmari. Ecco perché Columbus può essere facilmente integrato con i palmari Orderman. Columbus è provvisto di serie del lettore Ordercard che permette l’utilizzo delle carte fidelity e prepagate dei clienti semplicemente avvicinando la carta al POS PC. Columbus700 permette inoltre di collegare una Stazione Base Orderman senza alimentarla, tutto a vantaggio della praticità e del risparmio in fase d’installazione. Disponibile opzionalmente anche la versione con router Orderman integrato. In questo modo, realizzare anche installazioni di grandi dimensioni con numerosi palmari, diventa ancora più semplice.