Risto 4°

Rivolto a qualsiasi impresa di ristorazione: ristoranti, pizzerie, pub, bar, gelaterie, discoteche, self-service, take-away, mense e qualunque altra attività.

Prenotazioni rapide

Tramite Touch-screen e/o terminali wireless si avrà la possibilità di addebitare la prenotazione ed inviarla automaticamente ai relativi reparti. Terminato il servizio, il cliente avrà così subito disponibile il conto, con la possibilità di dividere l’importo in singoli addebiti, per numero di persone e/o in più documenti fiscali. Il layout grafico è completamente personalizzabile per ogni singola postazione touch screen. Il software permette di monitorare il venduto, di associare tavolo-cameriere e di verificare i movimenti degli operatori, limitandone le azioni, chiedendo motivazioni o autorizzandoli con specifici permessi.

Pagamenti differenziati

Il software consente la personalizzazione della contabilità e migliora le operazioni di amministrazione. Risto 4° crea sottoconti e gestisce conti separati, calcola il resto, converte l’importo nella valuta estera desiderata, emette documenti in sospeso, attua la registrazione automatica di prima nota, verifica la correttezza della chiusura giornaliera, analizza gli andamenti di periodo, colleziona l’anagrafica di clienti, fornitori ed utenti e predispone l’accesso controllato al programma. In aggiunta alle modalità di pagamento standard, prevede l’organizzazione dell’uso da parte di clienti dei buoni pasto, gestendo la somma eccedente e prevedendo la possibilità di un recupero successivo dell’importo attraverso la stampa di tallon. Crea e caratterizza report specifici per il controllo degli addebiti, cancellazioni, documenti emessi e tutte le altre attività di gestione.

Magazzino

Automatizza ordini, giacenze e inventari

Fornisce un completo supporto all’attività di gestione di uno o più magazzini. Tra le sue funzioni: opera nei rapporti con i fornitori; amministra inventari, carichi/scarichi, prelievi a quantità e a valore; compone distinte diversificate; monitora le giacenze, le scorte e i consumi per reparti. Aggiorna in tempo reale la disponibilità in magazzino con gli addebiti al tavolo e ai centri di produzione.