Storm

Il misuratore fiscale STORM si caratterizza per il suo design accattivante e moderno e per la sua facilità d’uso; è adatto a negozi in cui sono necessarie ergonomia ed estetica.
I display per l’operatore e il cliente sono LCD, i caratteri sono bianchi su fondo luminoso blu e possono avere varie dimensioni. STORM è dotato di giornale di fondo elettronico e possiede le più avanzate funzioni, tra le quali la possibilità di realizzare rapporti gestionali di vario tipo (reparti, PLU, IVA, operatore, contante nel cassetto, orario, statistico, finanziario, ecc…) e di ristampare gli ultimi scontrini da giornale elettronico.
La tastiera è estesa e configurabile: grazie ai 30 tasti personalizzabili con singole e doppie funzioni, il suo utilizzo è sicuro e semplice anche per personale non addestrato. La stampante con taglierina ha una velocità di stampa di 80 mm/sec, una larghezza carta di 57,5 mm, e fino a 32 caratteri per riga. 
Lo scontrino è personalizzabile col logo.
È dotata di porta RS232C per il collegamento al PC, scanner e porta USB slave per collegamento al PC, porta per cassetto.
Sono presenti fino a circa 3000 PLU con codice numerico (Ean 13) e fino a 30 caratteri di descrizione per reparti e PLU.